Avvisi ai genitori

logo circolare genitoriSi pubblica in allegato la circolare contenente alcune comunicazioni per i genitori degli alunni dell'IC Schio 2.

logo corona virus

Si informano le famiglie che saranno restituite alle classi 3^ della scuola secondaria e alle classi 5^ della scuola primaria le quote versate dai genitori riguardanti attività non effettuate (uscite didattiche, spettacoli ecc..), previa richiesta di rimborso tramite mail contenente IBAN all’indirizzo istituzionale :
e indicanti nell’oggetto la seguente dicitura:
RIMBORSO / plesso/ classe/ cognome e nome dell'alunno/a.
I versamenti già effettuati dai genitori delle classi intermedie saranno utilizzati per le attività del prossimo anno scolastico.

logo didattica a distanza

Si pubblica, in allegato, la circolare contenente le indicazioni per partecipare al sondaggio sui dispositivi informatici e sulla connessione.

tagliando privacy

In relazione all'invio del tagliando per l'informativa privacy (G-Suite), pubblicato in questo sito in data 11 marzo, si informano i genitori che è stato prorogato l'invio per email del suddetto tagliando a mercoledì 18 marzo 2020.

PER LA SCUOLA PRIMARIA

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si pubblicano gli indirizzi email istituzionali dei coordinatori di classe, da utlizzare esclusivamente per l'invio dei suddetti tagliandi. Per qualsiasi altra comunicazione, i genitori possono rivolgersi ai rappresentanti di classe, i quali, riunite le esigenze comuni, si rivolgeranno per iscritto al docente coordinatore di classe (in tal caso, il genitore rappresentante di classe autorizza implicitamente l’utilizzo della propria e-mail personale per ogni uso legato alla didattica/alle comunicazioni con il coordinatore).

• CLASSI PRIME
  • CLASSI SECONDE
  • CLASSI TERZE

Si pubblica in allegato la circolare relativa alla didattica a distanza.