Avvisi ai genitori

logo cedole librarie

È stata inviata via mail la cedola libraria per per il ritiro dei testi scolastici degli alunni delle future classi prime della scuola primaria: il genitore deve stampare, firmare e consegnare presso cartolibreria per la prenotazione del materiale.

classi terze logo

Si pubblica in allegato la circolare riguardante il documento di valutazione per le classi terze della scuola secondaria.

logo libri di testo

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo in adozione per l'a.s. 2020-2021. Cliccare sulla classe interessata per accedere al documento.

Classe 2A  -  Classe 2B  -  Classe 2C  -  Classe 2D  -  Classe 2E - Classe 2F

Classe 3A  -  Classe 3B  -  Classe 3C  -  Classe 3D  -  Classe 3E

Gli stessi sono a disposizione anche nell'AREA DIDATTICA di questo sito: http://www.icfusinato.edu.it/area-didattica

logo scuola secondaria

Si pubblica in allegato la circolare relativa al documento di valutazione per la Scuola Secondaria di 1° grado "A. Fusinato", riguardante le classi prime e seconde.

logo scuola primaria

Si pubblica, in allegato, la circolare relativa al documento di valutazione e alle cedole librarie.