logo corona virus

Si informano le famiglie che saranno restituite alle classi 3^ della scuola secondaria e alle classi 5^ della scuola primaria le quote versate dai genitori riguardanti attività non effettuate (uscite didattiche, spettacoli ecc..), previa richiesta di rimborso tramite mail contenente IBAN all’indirizzo istituzionale :
e indicanti nell’oggetto la seguente dicitura:
RIMBORSO / plesso/ classe/ cognome e nome dell'alunno/a.
I versamenti già effettuati dai genitori delle classi intermedie saranno utilizzati per le attività del prossimo anno scolastico.