indicazioni operative genitori

Pubblichiamo in allegato un estratto delle procedure operative da attuare durante la situazione di emergenza Covid-19.

In allegato pubblichiamo il protocollo Covid-19 adottato dall'Istituto

In previsione dell'inizio delle lezioni in presenza, pubblichiamo alcuni video finalizzati a illustrare le principali regole anticovid che gli alunni dovranno seguire.

video 1 e 2

Video 1: Comportamento all'interno della scuola durante l'emergenza Covid - Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

Video 2: Come spostarsi all'interno della scuola durante l'emergenza Covid - Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

Video 3: Comportamento all'interno della Scuola durante l'emergenza Covid - Scuola dell'Infanzia "A. Rossi"

logo covid 19

Si pubblica, in allegato, la circolare della DS relativa a Covid-19 e alunni fragili.

ORARI SEGRETERIA

A partire dal giorno 15/06/2020 la segreteria didattica sarà aperta al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO nei giorni:

MARTEDÌ ore 11,00- 13,00

GIOVEDÌ ore 11,00- 14,00

Si ricorda ai genitori degli alunni iscritti al nuovo a.s. 2020- 2021 che non avessero provveduto, di perfezionare l’iscrizione in segreteria, previo appuntamento telefonico (tel. 0445 611630).

CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Con l’occasione si informano le famiglie dei nuovi iscritti che verrà inviata una mail all’indirizzo usato al momento dell’iscrizione online contenente le cedole librarie per il ritiro dei testi scolastici. Chi non avesse provveduto a lasciare un indirizzo mail è pregato di contattare la segreteria.

CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

La formazione delle classi prime sarà pubblicata nel sito istituzionale i primi giorni del mese di luglio 2020.

La dirigente scolastica

dott.ssa Simonetta Valente