logo corona virus

Si informano le famiglie che saranno restituite alle classi 3^ della scuola secondaria e alle classi 5^ della scuola primaria le quote versate dai genitori riguardanti attività non effettuate (uscite didattiche, spettacoli ecc..), previa richiesta di rimborso tramite mail contenente IBAN all’indirizzo istituzionale :
e indicanti nell’oggetto la seguente dicitura:
RIMBORSO / plesso/ classe/ cognome e nome dell'alunno/a.
I versamenti già effettuati dai genitori delle classi intermedie saranno utilizzati per le attività del prossimo anno scolastico.

logo didattica a distanza

Si pubblica, in allegato, la circolare contenente le indicazioni per partecipare al sondaggio sui dispositivi informatici e sulla connessione.

logo segreteria

Si comunica che, per tutta la durata dell'emergenza legata al Corona Virus, è attivo un numero di telefono alternativo per comunicare con la segreteria, essendo la sede centrale aperta solo nei giorni di martedì e giovedì.

Il numero è il seguente: 370 3237870.

È attivo nei seguenti giorni/orari:

• Lunedì, dalle 9.00 alle 11.00;
  • Mercoledì, dalle 9.00 alle 11.00;
  • Venerdì, dalle 9.00 alle 11.00.

A partire dal 21/03/2020 il plesso della Scuola Secondaria A. Fusinato, sede della Dirigenza e della segreteria, sarà accessibile il martedì ed il giovedì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 solo su appuntamento da richiedere alla Dirigente scolastica.
Gli altri PLESSI sono chiusi.

Per necessità, rivolgersi ai seguenti recapiti:

TEL.: 0445 611630 in orario di apertura della segreteria.

Si comunica inoltre che sono sospese anche le visite ed i viaggi di istruzione.

dott.ssa Simonetta Valente

Si pubblica il documento in allegato, contenente le disposizioni della DS relative al lavoro agile.