SCUOLA PRIMARIA ROSMINI

INDIRIZZO Via Rovereto, 90 – SCHIO (VI)

TELEFONO 0445/523649

FAX 0445/505750

Coordinatore: ins. Carlucci Antonia

Il plesso è dotato:

di un’aula per ogni classe,

di un laboratorio di informatica con 14 postazioni,

di una palestra nuova,

di un ampio locale situato al primo piano per attività con più classi riunite e per le proiezioni video essendo dotato di lavagna interattiva

di alcune stanze piccole per le attività di sostegno dotate di  materiale specifico,

di 3 aule dotate di  lavagna interattiva multimediale (LIM),

di locali mensa adeguati.

Dotazione di sussidi

La scuola possiede una buona dotazione per quanto riguarda i sussidi audio-visivi.

La biblioteca per gli insegnanti è aggiornata solo  per quanto riguarda il sostegno, quella per gli alunni è continuamente aggiornata.

C’è materiale strutturato per l’insegnamento della matematica e della musica.

La palestra è ben attrezzata anche con materiale per la psicomotricità.

TEMPO SCUOLA

SETTIMANA CORTA

Dal Lunedì al Venerdì 8.00 -13.00

Martedì pomeriggio 13.45 – 15.45 (mensa dalle 13.00 alle 13.45 classi prime e seconde)